Importanti accorgimenti del nuovo Sito Web Pensionati

I responsabili della comunicazione da molto tempo si sono prefissi di rendere il nostro sito Pensionati più attrattivo graficamente ma soprattutto più ricco di contenuti, dalla politica nazionale alla cultura, dai temi legati agli anziani fino alle parti ricreative di ogni Regione del territorio nazionale.

Per raggiungere questo obiettivo è stato investito tanto tempo e lavoro e ora siamo giunti alla meta prefissa - anche se qua e là qualche tassello è ancora lacunoso, ma è questione di tempo - grazie ai tecnici nonché alle varie collaboratrici e collaboratori e non da ultimo ai rispettivi responsabili delle tre Regioni linguistiche

Sarà così possibile consultare varie rubriche che toccano la terza età come «Previdenza di vecchiaia», «Salute», «Servizio pubblico», «Digitalizzazione», «Organizzazione partner» per non citarne che alcune. In tali ambiti e altrove potete trovare l’argomento che più vi interessa e che stuzzica la vostra curiosità.

Per quanto concerne i nostri contributi regionali rimaniamo focalizzati su 2 settori principali, ovvero da una parte la rubrica «Gruppo regionale» - dove trovate le cronache come precedentemente - e d’altra parte la rubrica «La tua opinione» che raggruppa tutti i contributi che la redazione riceve dai propri collaboratori e che potete leggere regolarmente anche sui nostri bollettini.

Se volete consultare anche le pagine dei nostri colleghi d’oltre Gottardo avete la possibilità di accedervi cliccando semplicemente in alto a destra sulla sigla della lingua desiderata, DE e FR.

Segnalo che la versione https://ig.syndicom.ch/it/pensionati/gruppo-regionale per un indeterminato periodo è ancora consultabile, ma da subito non vi viene più inserito alcun contributo.

Vi auguro una buona navigazione!

Ernesto Fenner
responsabile Sito Web regione Ticino e Moesano

Informiert bleiben

Persönlich, rasch und direkt

Sie wollen wissen, wofür wir uns engagieren? Abonnieren Sie unseren Newsletter! Bei persönlichen Anliegen helfen Ihnen unsere RegionalsekretärInnen gerne weiter.

syndicom in deiner Nähe

In den Regionalsekretariaten findest du kompetente Beratung & Unterstützung