Artikel

Notizie prossimi appuntamenti

Il Comitato del Gruppo Pensionati Ticino e Moesano si è ritrovato finalmente in presenza il 7 luglio 2021.

Nell’incontro si è discusso dei prossimi appuntamenti constatando che al momento attuale la situazione della pandemia ha goduto di misure d’allentamento che permettono, a determinate condizioni, la ripresa di diverse attività.

Il quadro generale è dunque favorevole, ma al momento della seduta non siamo in grado di dare conferme in quanto manca troppo tempo e decisioni definitive possono essere prese solo all’approssimarsi dei singoli eventi in base all’evolversi della situazione.

Vi terremo informati, in particolare riguardo alla gita che potrebbe effettuarsi il 19 o il 26 settembre in Svizzera, comunicandovi al momento opportuno, con una lettera personale, cosa si potrà realizzare e a quali condizioni.

Il nostro Segretariato (telefono: 058 817 18 18 / e-mail: info@syndicom.ch) resta volentieri a disposizione per ogni ragguaglio che potete trovare anche sul nostro sito pensionati.syndicom.ch.

Comitato Gruppo Pensionati: Franco Caravatti, Presidente

Informiert bleiben

Persönlich, rasch und direkt

Sie wollen wissen, wofür wir uns engagieren? Abonnieren Sie unseren Newsletter! Bei persönlichen Anliegen helfen Ihnen unsere RegionalsekretärInnen gerne weiter.

syndicom in deiner Nähe

In den Regionalsekretariaten findest du kompetente Beratung & Unterstützung

Newsletter abonnieren