Artikel

Omaggi 50esimo syndicom

syndicom ha incaricato alcuni colleghi pensionati e attivi della distribuzione degli omaggi per il 50° di appartenenza al sindacato – nato come UPTT, poi Sindacato della comunicazione e oggi syndicom dopo la fusione con Comedia – siccome nel 2019-2020 non si sono potuti consegnare alle assemblee per motivi sanitari.

Come incaricato per il Sopraceneri ho consegnato a diversi colleghi che si sono annunciati alcuni omaggi. Sono stato accolto calorosamente da tutti ed è stato commovente rincontrare diversi colleghi pensionati dopo questa lunga reclusione dovuta al Covid.

Sono stato accolto come ai tempi quando da portalettere si consegnava ancora l’AVS a mano e ti accoglievano facendoti entrare a bere qualcosa, perché ai tempi il postino era come uno di famiglia e un po’ un confidente.

La distribuzione proseguirà fino a quando i colleghi pensionati si annunceranno al Segretariato Regionale.

Tutti i colleghi a cui ho consegnato l’omaggio mi hanno accolto calorosamente ed è stato emozionante parlare del passato, come era la nostra azienda, la vecchia PTT, le stamperie. Il cuore di noi Pensionati Posta è rimasto giallo anche dopo vari anni di cambiamenti.

Cari Pensionati, annunciatevi al Segretariato per ricevere l’omaggio del 2019-2020 per il 50° di appartenenza al Sindacato.

Grazie ancora e speriamo di rivederci al più presto in presenza.

Bubi

Informiert bleiben

Persönlich, rasch und direkt

Sie wollen wissen, wofür wir uns engagieren? Abonnieren Sie unseren Newsletter! Bei persönlichen Anliegen helfen Ihnen unsere RegionalsekretärInnen gerne weiter.

syndicom in deiner Nähe

In den Regionalsekretariaten findest du kompetente Beratung & Unterstützung

Newsletter abonnieren