Il «Bollettino»: una finestra aperta a tutti!

Anche se è da lungo tempo che non abbiamo più avuto la possibilità di incontrarci di persona è fondamentale rimanere in contatto anche se da lontano. Per fare ciò abbiamo la fortuna di avere a disposizione un mezzo molto importante e utile: il nostro Bollettino che va a braccetto con il Sito Web. E allora perché non usufruirne?

Siete stati di recente in vacanza al mare, al fiume o in una bella baita in montagna? Sono tutti luoghi splendidi in mezzo alla natura dove tutto quanto si vede e si muove potrebbe ispirarvi a scrivere un bell’articolo per raccontare come avete passato questo periodo estivo con i vostri familiari e amici.

E allora ecco perché il titolo Il «Bollettino»: una finestra aperta a tutti! si addice perfettamente, anzi aggiungiamo che tutte le porte e finestre sono aperte a voi! Questo spazio non è riservato unicamente a contributi politici e sindacali ma è anche aperto a storie di vita vissuta, avvenimenti ricreativi e di svago che sono cultura e costume, specchio della realtà di noi pensionati e che proprio per questo possono interessare i nostri soci.

Auspichiamo che questa proposta abbia suscitato il vostro interesse e allora attendiamo con piacere un contributo da pubblicare sul bollettino e sul nostro sito, accompagnato possibilmente da una bella fotografia! Ringraziamo già sin d’ora per una benvenuta collaborazione.

Ora speriamo che piano piano tutto torni alla normalità in modo che ci si possa nuovamente incontrare per continuare le nostre attività in presenza, discutere, ridere e scherzare magari davanti a una buona merenda in vostra sempre gradita compagnia e in buona salute. Questo il nostro più sentito pensiero e augurio per tutti voi!

Gli eventuali contributi sono da inoltrare via mail a petra.demarchi[at]syndicom.ch e non devono superare le 2’000 battute (spazi inclusi).

Ricordiamo, a chi non l’avesse ancora fatto, di comunicare il proprio indirizzo e-mail in modo da poter ricevere personalmente promemoria e ragguagli durante l’anno, scrivendo a: adria.croci[at]syndicom.ch.

Per il Comitato: Ernesto Fenner