Truffe ai danni degli anziani

Un'interessante conferenza in programma mercoledì 21 febbraio alle 15.00 alla Casa del Popolo a Bellinzona. Segue aperitivo: partecipate numerosi!

Il tema è, purtroppo, di attualità. Sono sempre di più le vittime di tentativi di truffa. E gli anziani sono spesso bersagli privilegiati. In particolare, si nota un aumento delle truffe del "falso nipote": telefonate che annunciano un grave incidente avvenuto a un familiare con una richiesta urgente di soldi. Come proteggersi da questo tipo di truffe? Cosa fare e non fare? Quale numero chiamare?
Di questo si parlerà in un incontro pubblico, gratuito, organizzato dal GI Pensionati Ticino e Moesano, in collaborazione con la Polizia cantonale.

Quando? mercoledì 21 febbraio dalle 15.00 alle 17.00

Dove? Casa del Popolo, Bellinzona

Segue aperitivo. Iscrizione facoltativa ma gradita con una mail cliccando qui oppure telefonando al segretariato 058 817 19 61

Ci sono ancora posti disponibili! Partecipate numerosi!